Giulia Cappelli

B E N V E N U T * A T U T T *
Sono nata sotto il segno dell’Ariete e ho usato i miei superpoteri per ricopiare le parole di Geronimo Stilton sul mio quaderno rosa. Avevo sei anni. Adesso, a ventisette, che di scrivere non ho mai smesso, lo faccio delle cose che più mi piacciono. I libri sono una parte importante.
Classe 1995, con tante idee quanti sono i riccioli sulla mia testa, continuo ad amare la camomilla e a odiare i capperi. Non odio però chi li ama, e questo dice tanto del perché mi piaccia anche l’antropologia. Laureata? Sì, una volta; la seconda è distante ancora qualche esame.
Se non mi avete ancora incontrata sul Lungopò torinese, mi trovate su Goodreads e su Instagram. A volte faccio pure yoga, ma la maggior parte del tempo mi rotolo nel fango con la mia cagnolina.
Leggo di tutto, davvero di tutto, e non scelgo i libri in base alla copertina, ma a qualcosa che neanche so. Prediligo storie di fantasia e i consigli degli amici. Scrivo, scrivo tanto, e ho persino qualche manoscritto che prima o poi vivrà di vita propria.
Se avete voglia di far due chiacchiere, propormi un progetto o una collaborazione, sono tutta orecchie: scrivimipure@giuneitesti.com.
A presto!